13 Aprile 2020 CREA IL TUO GRUPPO D’ACQUISTO

CREA IL TUO GRUPPO D’ACQUISTO

COS’È E COME SI APRE UN GRUPPO D’ACQUISTO

Il Gruppo d’Acquisto è un gruppo di studenti che decidono di acquistare appunti e dispense, ma non solo, nello stesso momento. Questo permette un risparmio maggiore,  perché le dispense vengono acquistate “all’ingrosso”.

COME FUNZIONA?

  • Il gruppo viene creato da un utente che viene definito organizzatore.
  • L’organizzatore seleziona una dispensa che desidera acquistare, sceglie un nome di fantasia ed invita un gruppo di amici.
  • Tutti gli invitati riceveranno un codice di partecipazione generato automaticamente dal sistema (es. #MELA118).
  • L’invitato potrà iscriversi al gruppo utilizzando il codice di partecipazione.
  • Tutti i partecipanti del gruppo possono invitare altri amici.
  • Il gruppo ha una data di scadenza. In media è di 5 giorni. Alla scadenza il gruppo verrà chiuso e nessun altro potrà iscriversi.
  • Tutti coloro che inoltreranno l’ordine di acquisto della dispensa entro la chiusura del gruppo, riceveranno un voucher di sconto proporzionale al numero di persone che hanno finalizzato l’acquisto. Verrà riconosciuta una percentuale di sconto! (es. se 15 persone concludono l’ordine, ogni persona riceverà un buono sconto del 15% utilizzabile sul prossimo acquisto).
  • La percentuale di sconto non può superare il 20%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *