NEL CUORE DI NAPOLI, IN VIA SAPIENZA N. 26, A DUE PASSI DAL PRIMO POLICLINICO, NEL 2000 NASCE CARTOGRAPH.

Nel corso degli anni siamo riusciti a diventare un punto di riferimento per gli studenti di medicina, odontoiatria e tutte le lauree dell’area medica, grazie al vasto assortimento di appunti, libri ma soprattutto, per l’alta professionalità e la naturale simpatia dei nostri collaboratori.

La costante attenzione alle nuove esigenze di mercato ed all’evoluzione tecnologica, la continua ricerca di idee sempre innovative e l’aver stretto collaborazioni con partners riconosciuti a livello regionale e nazionale, fanno di Cartograph uno dei centri stampa più apprezzati dagli studenti della S.U.N e della Federico II.

Nel 2011, con l’apertura della nuova sede di Via T. De Amicis, e successivamente nel 2015 con l’apertura dell’officina della stampa “Ipertesi“, siamo riusciti ad ampliare la nostra proposta digitale, completandola con diverse opportunità di stampa.

Dalle aziende di beni di lusso alle case editrici, dalle agenzie di comunicazione al largo consumo, dalle società di servizio alla grande distribuzione, Cartograph è ormai diventata un interlocutore fondamentale per tutti coloro che necessitano di stampe in digitale, qualità e tempi brevi.

Perchè CARTOGRAPH è molto più che un centro copie…